Cerca e trova immobili
MILANO-CORTINA 2026

Lindsey a pezzi e Karin... si innamora in ospedale

«Cancellate le app di incontri e andate in un pronto soccorso italiano»
Imago/Instagram
Lindsey a pezzi e Karin... si innamora in ospedale
«Cancellate le app di incontri e andate in un pronto soccorso italiano»
Amori olimpici? Sophia Kirby ha attaccato la spilla a un poliziotto.
SPORT: Risultati e classifiche

MILANO - Tinder, Bumble, Hinge, Badoo… app di incontri ce ne sono a bizzeffe. Ognuna ha la sua peculiarità, ognuna ha i suoi affezionati. In molti ci perdono tempo e sonno, parecchi invece riescono anche a trovare quel che cercano. 

Se siete donne e cercate un compagno con il quale divertirvi e, perché no, programmare il futuro, il luogo migliore dove sostare non è però virtuale: ha quattro mura e in pochi sono felici di andarci. Questo almeno secondo Karin Kildow. La sorella di Lindsey Vonn, che nelle ultime settimane si è trasformata da tifosa a infermiera, prima aiutante della sfortunata campionessa a stelle e strisce, ha infatti indicato negli ospedali italiani come il posto migliore per cercare (e trovare) un ragazzo. 

«Cancellate le vostre app di incontri e andate in un pronto soccorso italiano», ha scritto la statunitense, raccontando un risvolto pruriginoso riguardo al ricovero della sfortunata parente. 

Infotunatasi durante la discesa olimpica, Lindsey Vonn è stata in un primo momento elitrasportata a Cortina d’Ampezzo dove, valutata la gravita del problema alla gamba, hanno in seguito deciso di spostarla presso l’ospedale Ca' Foncello di Treviso. In quella struttura ha subito i primi interventi chirurgici, i più delicati, grazie al quale la tibia fratturata in più punti è stata “sistemata”. E in quella clinica pubblica la nordamericana è rimasta per tutto il suo soggiorno italiano, prima di, una volta recuperate le forze e in piena sicurezza, ottenere l’ok dai medici per il viaggio verso casa.

E Karin Kildow non è stata l’unica nordamericana rimasta incantata dagli uomini della vicina Penisola. Pure Sophia Kirby ha infatti ammesso che ricorderà a lungo il suo periodo olimpico. La 24enne slittinista era stata molto chiacchierata prima dei Giochi perché, single, aveva usato i social per chiedere se ci fosse qualcuno disposto a uscire con lei. Il casting di San Valentino era stato fortunato per l’atleta, che in poche ore aveva ricevuto centinaia di proposte. Tra queste pure quella di un esponente delle forze dell’ordine, con il quale ha effettivamente avuto un appuntamento. Ancora sui social Sophia ha infatti raccontato di essere uscita con un “poliziotto italiano”, con il quale si è anche scambiata le ricercatissime spille: “La mia di ceramica con la sua della Polizia. È stato un momento divertente che ricorderò per sempre”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE