Lugano, due amichevoli durante le Olimpiadi

Kloten in casa e Davos in trasferta: questi gli impegni dei bianconeri. Dopo la partita casalinga del 13 febbraio sarà trasmessa Svizzera-Canada sul maxischermo della Cornèr
LUGANO - L’Hockey Club Lugano comunica che durante la pausa olimpica la squadra guidata da Tomas Mitell disputerà due partite amichevoli: la prima contro il Kloten è prevista venerdì 13 febbraio (ore 19.00), alla Cornèr Arena, la seconda contro il Davos è agendata venerdì 20 febbraio (ore 19.00) alla Zondacrypto-Arena.
La partita casalinga del 13 febbraio - precisa il club- avrà entrata gratuita senza necessità di un titolo di accesso e con apertura al pubblico unicamente del settore Est e della Curva Nord. Alla fine della gara i tifosi avranno la possibilità di continuare la serata in allegria e all’insegna dei colori rossocrociati, assistendo in diretta TV sul maxischermo della Cornèr Arena alla stellare sfida olimpica tra la Svizzera in cui scenderà in pista anche Calvin Thürkauf e il Canada che avrà inizio alle ore 21.10.
Lo spettacolo è assicurato per la presenza tra le fila di entrambe le squadre di numerose star della NHL come Roman Josi, Nico Hischier, Kevin Fiala, Sidney Crosby e Connor McDavid.
Per l’occasione birra e soft drink alle buvettes (3 dl) saranno in vendita al prezzo speciale di tre franchi cadauna.



