Cerca e trova immobili
HCL

Jenni e Cantoni convocano due bianconeri in nazionale

Lurati e Mazzola figurano nella lista della U18 svizzera, mentre Pedrazzini e Ferrari sono stati chiamati dalla U17.
Freshfocus, archivio
Jenni e Cantoni convocano due bianconeri in nazionale
Lurati e Mazzola figurano nella lista della U18 svizzera, mentre Pedrazzini e Ferrari sono stati chiamati dalla U17.
Sono in totale quattro i giocatori del Lugano presi in considerazione dalle rispettive selezioni rossocrociate.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Sono state diramate in questi giorni le selezioni per le nazionali Under 17 e Under 18, che parteciperanno ai tornei internazionali in programma nel mese di dicembre. Tra i convocati della U18 guidata alla transenna da Marcel Jenni e Krister...

LUGANO - Sono state diramate in questi giorni le selezioni per le nazionali Under 17 e Under 18, che parteciperanno ai tornei internazionali in programma nel mese di dicembre.

Tra i convocati della U18 guidata alla transenna da Marcel Jenni e Krister Cantoni, figurano due attaccanti bianconeri, entrambi classe 2004: Alessandro Lurati e Ryan Mazzola (quest’ultimo di picchetto). I giovani rossocrociati saranno di scena a Vuokatti in Finlandia.

La U17 di Patrick Schöb prenderà invece parte al Torneo delle Quattro Nazioni di Piestany in Slovacchia. Due i ragazzi della Sezione Giovanile dell’HCL impegnati, entrambi classe 2005: l’attaccante Gioele Pedrazzini e il portiere Mattia Ferrari (picchetto).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE