Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEAncora Rapperswil, l’Ajoie si arrende

28.11.21 - 18:00
Il Rapperswil ha battuto l’Ajoie e raggiunto lo Zugo in vetta
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Ancora Rapperswil, l’Ajoie si arrende
Il Rapperswil ha battuto l’Ajoie e raggiunto lo Zugo in vetta
Il Rapperswil ha centrato diciotto successi in ventotto partite di campionato.
HOCKEY: Risultati e classifiche

RAPPERSWIL - Nuova buona prestazione per il Rapperswil che, nella 28esima fatica della sua stagione, ha piegato 6-3 l’incostante Ajoie. 

Favoriti della vigilia, i sangallesi non hanno entusiasmato ma sono comunque riusciti ad arrivare puntuali all’appuntamento con i tre punti. Partiti lenti, non si sono scomposti davanti al vantaggio ospite (Rohrbach al 9’): con Lammer e Djuse, già prima della prima sirena hanno infatti ribaltato il punteggio. Poi hanno accelerato, prendendo il largo con Cervenka (28’), Zangger (29’) e Forrer (37’). A quel punto hanno - colpevolmente - alzato il piede dall’acceleratore, permettendo così ai giurassiani di abbozzare un recupero. Gli ospiti hanno segnato con Fortier (40’) e Devos (43’) ma non sono stati in grado di fare altro. Il Rapperswil, ora primo a pari merito con lo Zugo (ma con due partite giocate in più), ha così chiuso i conti al 58’ ancora con Zangger.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

sergejville 2 anni fa su tio
Rappi ancora sulla scia degli ottimi POff dello scorso campionato: vinto il Pre-playoff, poi 4-1 al Lugano e 1-4 contro lo Zugo... I sangallesi sono la vera sorpresa dell'hockey elvetico degli ultimi anni.
NOTIZIE PIÙ LETTE