keystone-sda.ch (ALESSANDRO DELLA VALLE)
+15
NATIONAL LEAGUE
25.09.2021 - 22:350
Aggiornamento : 23:58

Bienne, Zugo e Zurigo a gambe all’aria

Primo ko stagionale (nei 60’) per Bienne, Zugo e Zurigo

Sabato di grandi sorprese in campionato.

RAPPERSWIL - Prima o poi una sconfitta nei 60’ sarebbe dovuta arrivare per Zurigo, Bienne e Zugo. E la sconfitta in campionato è arrivata. Per tutti e tre.

I Lions hanno lottato e graffiato, hanno anche sofferto, ma sono rimasti in partita fino alla fine. Al suono dell’ultima sirena sono in ogni caso stati costretti ad arrendersi davanti a un buon Friborgo, premiato (1-0) da un guizzo di Desharnais.

Non troppa fatica per regalarsi una serata con i fiocchi l’ha invece fatta - un po’ a sorpresa - il Langnau, andato a far la voce grossa (1-4) alla Tissot Arena di Bienne. La doppietta di Pesonen e la rete di Olofsson hanno permesso ai Tigers di volare altissimo contro i “cugini”, che si sono svegliati tardi (Kessler al 52’) e non sono più stati in grado di rientrare. Ancora di Olofsson il punto che ha chiuso i conti.

I Tori sono invece caduti 3-1 a Rapperswil in un confronto nel quale, nuovamente, hanno seminato molto e raccolto poco. Nulla. Avanti con Lander, la truppa di Dan Tangnes si è sciolta alla distanza, permettendo ai sangallesi di scappare con Eggenberger, Zangger e Djuse.

Una vittoria esterna l’ha invece colta il Ginevra che, pur gettando alle ortiche un punto (conduceva 3-1 al 36’, si è fatto riacciuffare al 59’), ha comunque battuto l’Ajoie. I granata hanno archiviato la pratica ai rigori.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ALESSANDRO DELLA VALLE)
Guarda tutte le 19 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 1 mese fa su tio
Tutte le grandi a parte... il Lugano! ;-)
Evry 1 mese fa su tio
@sergejville Certo, ma da certi giornalai con scarsissime nozioni sulla Svizzera non si può pretendere altro....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-27 08:15:41 | 91.208.130.87