Cerca e trova immobili
HCL

Il Lulea libera Johnston

Il difensore canadese, in prestito a Lugano, è libero di cercarsi una nuova squadra per l'anno prossimo
TiPress
Il Lulea libera Johnston
Il difensore canadese, in prestito a Lugano, è libero di cercarsi una nuova squadra per l'anno prossimo
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Una delle piacevoli sorprese dei playoff che sta disputando il Lugano è senza dubbio il difensore Ryan Johnston.  «Abbiamo deciso di ingaggiare Johnston come sicurezza, nel caso succeda qualcosa a uno degli altri nostri st...

LUGANO - Una delle piacevoli sorprese dei playoff che sta disputando il Lugano è senza dubbio il difensore Ryan Johnston. 

«Abbiamo deciso di ingaggiare Johnston come sicurezza, nel caso succeda qualcosa a uno degli altri nostri stranieri», ci aveva detto Roland Habisreutinger nel giorno in cui - era il 28 febbraio - il club annunciava il suo ingaggio.

Ed invece il 26enne canadese, a suon di buone prestazioni, si sta guadagnando fiducia e stima. Prima di giungere in riva al Ceresio il giocatore aveva disputato 36 partite con il Lulea, squadra con cui il canadese sarebbe stato legato anche per l'anno prossimo. 

Secondo quanto riportato da "Norrländska Socialdemokraten", il difensore è però stato liberato da ogni vincolo ed è libero di cercarsi una nuova squadra. Il club bianconero ci farà un pensierino?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE