Crisi HCL: cacciati Fischer e Andersson
Gli scarsi risultati ottenuti in questo avvio di stagione alla base della decisione presa dalla società bianconera
LUGANO - A causa degli scarsi risultati ottenuti in questo avvio di stagione il Lugano ha deciso di sollevare dall'incarico con effetto immediato l'allenatore Patrick Fischer e il suo assistente Peter Andersson.
Ecco il comunicato dell'HCL
"L’Hockey Club Lugano comunica di aver sollevato dall’incarico con effetto immediato l’head coach della prima squadra Patrick Fischer e il suo assistente Peter Andersson.
Dopo l’approfondita analisi di quanto mostrato dalla squadra dall’inizio della corrente stagione, la società ritiene che non sussistano più i presupposti e la fiducia necessaria perché l’attuale staff tecnico possa perseguire gli obiettivi della politica sportiva del Club.
Per focalizzare la loro concentrazione sulle partite dell’imminente weekend i giocatori torneranno invece a disposizione per le interviste soltanto dopo la gara di venerdì sera a Bienne.
L’HCL tiene in questa occasione a ringraziare Patrick Fischer e Peter Andersson per la serietà e la professionalità con cui hanno svolto il loro lavoro dalla primavera del 2013 ad oggi e augura loro le migliori soddisfazioni per il futuro".



