Cerca e trova immobili
MONDIALE PER CLUB

Musiala-Donnarumma: il caso è chiuso

Il talento del Bayern Monaco ha parlato per la prima volta dopo il grave infortunio rimediato al Mondiale per Club
Imago
Musiala-Donnarumma: il caso è chiuso
Il talento del Bayern Monaco ha parlato per la prima volta dopo il grave infortunio rimediato al Mondiale per Club
«Grazie a tutti per il supporto. Volevo solo dire che non è colpa di nessuno, cose come queste accadono nel calcio».
CALCIO: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA - Musiala-Donnarumma: il caso - se mai ancora ci fossero dubbi - è chiuso. Ad allontanare definitivamente le residue polemiche e rispondere “indirettamente” anche al compagno Manuel Neuer è stato proprio il gioiellino del Baye...

MONACO DI BAVIERA - Musiala-Donnarumma: il caso - se mai ancora ci fossero dubbi - è chiuso. Ad allontanare definitivamente le residue polemiche e rispondere “indirettamente” anche al compagno Manuel Neuer è stato proprio il gioiellino del Bayern, che sui social ha voluto rassicurare i fan e “scagionare” Gigio.

«Grazie a tutti per il supporto, per me significa molto, è bello vedere il mondo del calcio unito - ha detto il 22enne, che in uno scontro di gioco con Donnarumma ha rimediato la frattura del perone e la lesione dei legamenti - L’intervento è perfettamente riuscito e io mi sento bene. Volevo solo dire che non è colpa di nessuno, cose come queste accadono nel calcio. Userò questi mesi per rimettermi in forma e tornare più forte di prima, non vedo l'ora di rivedervi tutti sul campo». Insomma una bella dimostrazione di maturità da parte di Musiala, che tornerà arruolabile tra circa 5-6 mesi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE