Donnarumma scrive a Musiala: «Tutte le mie preghiere e i miei auguri sono per te»


Per il talento dei bavaresi, uscito in barella nel corso della sfida del Mondiale per Club, si teme un grave infortunio
Musiala è stato travolto dall'uscita di Donnarumma e la sua caviglia è rimasta bloccata sotto al corpo del portiere, girandosi in maniera del tutto innaturale.
Per il talento dei bavaresi, uscito in barella nel corso della sfida del Mondiale per Club, si teme un grave infortunio
Musiala è stato travolto dall'uscita di Donnarumma e la sua caviglia è rimasta bloccata sotto al corpo del portiere, girandosi in maniera del tutto innaturale.
ATLANTA - Da una parte la gioia per la semifinale raggiunta col suo PSG (vittorioso 2-0), dall'altra la preoccupazione per il grave infortunio occorso a Jamal Musiala, gioiellino del Bayern Monaco e del calcio tedesco.
«Tutte le mie preghiere e i miei auguri sono per te, Jamal Musiala», è questo il messaggio di Gigio Donnarumma, che con un post sui social ha voluto esprimere la sua vicinanza al 22enne, uscito in barella nel finale del primo tempo del match di Atlanta. L'episodio ha visto Donnarumma coinvolto direttamente, poiché proprio il portiere - in uscita, protetto inizialmente da un difensore - ha travolto involontariamente il trequartista dei bavaresi.
La caviglia di Musiala si è mossa in maniera innaturale, costringendolo a uscire dal campo in barella dopo momenti di grande apprensione, con tutti gli altri giocatori visibilmente scossi e con le mani tra i capelli. Preoccupato in primis il portiere azzurro, che oltre al suo messaggio ha postato una foto dove lo si vede uscire dal campo in lacrime e con le mani sul volto.
Ricordiamo che in dicembre lo stesso Donnarumma era stato vittima di un bruttissimo infortunio - ne porta ancora i segni -, quando aveva ricevuto una scarpata sul volto da parte di Singo (Monaco).