Cerca e trova immobili
MLS

Sei partite (e niente playoff) possono bastare per un premio

L’argentino è uno dei tre finalisti per il premio “Newcomer of the Year”
keystone-sda.ch / STF (CRISTOBAL HERRERA-ULASHKEVICH)
Sei partite (e niente playoff) possono bastare per un premio
L’argentino è uno dei tre finalisti per il premio “Newcomer of the Year”
L’Inter Miami non si è qualificata per la postseason.
CALCIO: Risultati e classifiche
MIAMI - Qualche recita veloce, tanti applausi, un solo gol. Tanto è bastato a Leo Messi per essere scelto dalla MLS come uno dei suoi simboli, come uno dei suoi uomini da mettere in vetrina. Sceso in campo appena sei volte nel campionato nord...

MIAMI - Qualche recita veloce, tanti applausi, un solo gol. Tanto è bastato a Leo Messi per essere scelto dalla MLS come uno dei suoi simboli, come uno dei suoi uomini da mettere in vetrina.

Sceso in campo appena sei volte nel campionato nordamericano e non riuscito - tra l’altro - ad aiutare l’Inter Miami a qualificarsi per i playoff, l’argentino ha infatti ricevuto una nomination, è finito tra i finalisti, per il premio “Newcomer of the Year”.

Per sollevare l’ennesimo trofeo individuale della carriera la Pulce, che lunedì 30 ottobre dovrebbe ricevere il Pallone d’Oro (è il grande favorito, davanti al norvegese Erling Haaland), dovrà vincere la concorrenza dell’attaccante greco dell’Atlanta United Giorgios Giakoumakis e del centrocampista tedesco del St. Louis Eduard Lowen.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE