
Tra ticinesi ci si aiuta: il Bellinzona “paga” per il Chiasso
Aiuto dal Bellinzona per garantire l’amichevole di sabato.
BELLINZONA - Sabato, alle ore 14.30, al Comunale si terrà un’amichevole tra il Bellinzona e il Chiasso. Programmato da tempo, il match è stato confermato solo nelle ultime ore dopo che la società granata si è offerta di provvedere al trasporto e al vitto degli atleti ospiti, rappresentanti di una realtà in difficoltà finanziarie. Senza l'intervento del club granata, che ha messo a disposizione un bus, non ci sarebbe infatti stata la certezza della presenza di tutti i giocatori rossoblù nella Capitale.
"Certi che questo gesto possa venir apprezzato da tutti gli addetti ai lavori e che possa risolvere questa situazione, permettendo la disputa dell’amichevole già programmata, ribadiamo ancora una volta l'importanza della solidarietà reciproca", si può leggere in una nota ufficiale dell'ACB.
L'ingresso allo stadio sarà gratuito e, per chi lo vorrà, la buvette sotto la tribuna principale sarà in funzione.
👉 Un gesto di solidarietà in vista della sfida di domani:
— AC BELLINZONA (@ACB1904) January 20, 2023
👇👇👇https://t.co/m3ziyyqp3b#ACBellinzona #ACB1904 #ACBellinzonaFanPage #ChallengeLeague #ForzaGranata #Bellinzona #calcio
Effettivamente tutte le collette di solidarietà telethon ecc...non so rendono pubbliche! ma smettetela!Bel gesto dei granata...ma da Chiasso a belli non potevano venire in auto?o non hanno i soldi per la benzina?E non possono pagarsi una pizza?Che società spazzatura!cancellarla per sempre sarebbe un bel gesto di solidarietà!
I bei gesti di solidarietá sono apprezzati quando anonimi e non sbandierati per esalrarsi.
Complimentoni per chi pubblica questo tipo di notizie. ... tralaltro sul sito della rsi scrivono che domani non si giocherà in quanto i giocatori non hanno ancora ricevuto i salari. No money - no play .
"Chiasso, i soldi non sono ancora arrivati La società calcistica rischia ancora il fallimento e i giocatori non scendono in campo per protesta – “Troppo clamore e poca concretezza” " rsi.ch
Come avere un amico o un conoscente in difficoltà , lo aiuti poi vai al bar a vantartene
Ha ragione. Potevano farne a meno di renderlo pubblico. Anche i giornalisti potevano anche non scrivere questo articolo.
E perché non si dovrebbe renderlo pubblico?
Bah per far vedere che hanno dato 500fr. di pulmann?
Andava perforza fatta una nota ufficiale?
Un bel gesto si , non lo è renderlo pubblico
di solito non si pubblicizza l’aiuto a qualcuno ….