Cerca e trova immobili
FCL

Bottani sperava di allenarsi, il Crus lo manda a casa: «Ma... oggi è Natale»

Il coach del Lugano e il suo pupillo hanno augurato buon Natale in maniera simpatica e del tutto originale ai propri sostenitori.
Printscreen video FCL
Bottani sperava di allenarsi, il Crus lo manda a casa: «Ma... oggi è Natale»
Il coach del Lugano e il suo pupillo hanno augurato buon Natale in maniera simpatica e del tutto originale ai propri sostenitori.
Il campionato riprenderà il prossimo 22 gennaio: gli uomini di Croci-Torti saranno impegnati a Sion (ore 14.15).
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Non solo gli auguri di HCL e HCAP. Nella giornata odierna anche il Lugano calcio ha pubblicato un video su Twitter (in fondo al testo) per augurare un sereno Natale a tutto l'ambiente. I protagonisti del simpatico siparietto sono due pilast...

LUGANO - Non solo gli auguri di HCL e HCAP. Nella giornata odierna anche il Lugano calcio ha pubblicato un video su Twitter (in fondo al testo) per augurare un sereno Natale a tutto l'ambiente.

I protagonisti del simpatico siparietto sono due pilastri bianconeri, ovvero coach Mattia Croci-Torti e il suo pupillo Mattia Bottani. L'attaccante ticinese voleva allenarsi anche il giorno di Natale, ma il Crus non era d'accordo e l'ha di conseguenza spedito a casa dalla sua famiglia...

Croci-Torti: "Botta... ma cosa ci fai qua?"

Bottani: "Mister... ma gli allenamenti?"

Croci-Torti: "Ma... oggi è Natale e noi ci ritroviamo il 2 gennaio. Passa una buona giornata, auguri alla tua famiglia. Ciao Botta".

Bottani: "Ciao Mister..."

 
 
 
Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

Ein Beitrag geteilt von FC Lugano (@fclugano_official)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE