Cerca e trova immobili

ARGENTINAEsclusione Mondiale in vista per De Paul: tutto per colpa del divorzio

23.07.22 - 07:00
Camila Homs ha citato in giudizio il 28enne per una cifra milionaria riguardante il sostegno dei loro figli.
Reuters, archivio
Esclusione Mondiale in vista per De Paul: tutto per colpa del divorzio
Camila Homs ha citato in giudizio il 28enne per una cifra milionaria riguardante il sostegno dei loro figli.
Le regole FIFA vietano la partecipazione a un evento con la propria nazionale a chi abbia una denuncia penale pendente.
CALCIO: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES - Ii centrocampista dell'Argentina Rodrigo De Paul - fra i protagonisti del successo in Copa America nel 2021 - rischia di saltare il prossimo Mondiale in Qatar.

Le ragioni che potrebbero spingere il fantasista dell'Atletico Madrid - ex giocatore dell'Udinese - a rimanere fuori dalla lista dei convocati del ct Scaloni, non sono però derivate da cause tecniche bensì personali. Come ha riportato "Sportmediaset" il 28enne è alle prese con una battaglia legale con la ex compagna Camila Homs per il sostegno dei due figli.

La donna ha infatti citato in giudizio De Paul per una cifra milionaria e il processo - che dovrà definire la divisione dei beni e le regole di visita da parte dei genitori - è nel suo pieno svolgimento. Di conseguenza il calciatore potrebbe non ottenere il visto per gli Emirati Arabi, poiché le leggi vigenti nel paese e le regole FIFA, vietano la partecipazione a un evento con la propria nazionale a chi abbia una denuncia penale pendente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geremia 1 anno fa su tio
Giusto. E Questo grazie al nostro Blatter, corrotto schifoso

gianca70 1 anno fa su tio
Il divorzio con il calcio c’entra come un cavolo a merenda. Direi che sia il caso di cambiare regole. Direi anche sia il caso di non disputare un campionato del mondo dove un paese non ti permette neanche di dare un bacio al proprio compagno/a. Un paese dove nonostante vogliano far vedere quanto sono avanti, sono e resteranno sempre all’era della pietra. 😂😂😂😂

EspirituSantu 1 anno fa su tio
Pensateci bene prima di sposarvi 😜

dan007 1 anno fa su tio
Inammissibile
NOTIZIE PIÙ LETTE