Immobili
Veicoli
FC Lugano
+5
SUPER LEAGUE
06.01.2022 - 14:310
Aggiornamento : 17:36

Durrer a Lugano fino al 2026

Il Lugano si è assicurato il giovane e promettente mediano del Basilea

Durrer sarà subito a disposizione di Mattia Croci-Torti.

LUGANO - Nella seconda metà di campionato, nella sua volata verso - magari - un posto in Europa, il Lugano potrà contare pure su Adrian Durrer. Il club bianconero ha infatti ingaggiato dal Basilea il 20enne mediano, blindato con un contratto fino al giugno 2026. Durrer sarà immediatamente a disposizione di Mattia Croci-Torti.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
“L’FC Lugano comunica di aver raggiunto un’intesa con l’FC Basilea 1893 per il trasferimento del ventenne svizzero Adrian Durrer.

Il giovane mediano, che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale, ha firmato con i bianconeri un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Durrer ha svolto la propria formazione calcistica nelle giovanili dei renani, culminata con 15 incontri nella U21 nel campionato di Promotion League e due brevi esordi in Credit Suisse Super League ed in UEFA Europa Conference League.

Commenta il suo arrivo il coordinatore sportivo dei bianconeri Carlos Da Silva: “Con Durrer aggiungiamo alla rosa un giovane con buone prospettive di crescita. Siamo felici di aver convinto un talento rossocrociato a sposare il nostro progetto. Adrian potrà approfittare da subito del ritmo e della qualità delle sedute di allenamento della prima squadra e sarà da subito aggregato al gruppo principale”.”

CALCIO: Risultati e classifiche

Ti-press (Massimo Piccoli)
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Indira69 2 sett fa su tio
Giocatore destinato all'Under21,i rinforzi che vorremmo vedere sono altri...
Evry 2 sett fa su tio
Auguri
Brontolo pensionato 2 sett fa su tio
Interessante giovane da formare per il futuro, ma non può essere considerato un rinforzo per il campionato attuale. Rimaniamo in attesa di qualche vero rinforzo di peso.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-24 08:44:47 | 91.208.130.89