Immobili
Veicoli
Losanna da non sottovalutare: parla Croci-Torti
Ti-press (Samuel Golay)
SUPER LEAGUE
05.11.2021 - 13:180
Aggiornamento : 20:06

Losanna da non sottovalutare: parla Croci-Torti

Il Mister bianconero si è espresso a due giorni dall'importante partita contro i vodesi.

Tutta la rosa sarà a disposizione, tranne Osigwe.

LUGANO - Sulle ali dell'entusiasmo dei due successi su Young Boys e Servette, il Lugano sta preparando l'ultimo scontro prima della pausa per la Nazionale. Domenica pomeriggio i bianconeri saranno di scena in quel di Losanna, per affrontare l'ultima della classe. Come si stanno avvicinando i sottocenerini a questo appuntamento?

«A livello di effettivi siamo messi molto bene - è intervenuto Mattia Croci-Torti - Se si eccettua Osigwe non abbiamo nessun infortunato, anche Guidotti sarà a disposizione. In vista della gara di domenica dobbiamo ricordarci chi siamo. Non siamo l’YB o il Basilea che si possono permettere determinati atteggiamenti. Dovremo mettere l'accento sul sacrificio e sulla solidità difensiva. Nelle ultime gare i vodesi hanno fatto bene, rischiando di strappare punti persino all'YB. La riunione tecnica l’ho conclusa dicendo ai ragazzi di spingere».

Sulle convocazioni di Lungoyi e Celar, rispettivamente con la Svizzera e la Slovenia U21, il mister momò si è espresso così: «È il risultato dei grandi sacrifici che hanno fatto in questo periodo. Lungoyi ha dimostrato che il calcio può andare molto veloce: in una settimana è riuscito a fare delle cose dal punto di vista difensivo che non sempre era riuscito a fare. Dal canto suo Celar arrivava da un ambiente dove aveva avuto delle difficoltà, riuscendo tuttavia a rimettersi in gioco molto bene qui da noi».

Nel video allegato la conferenza integrale nella quale ha preso la parola Mister Mattia Croci-Torti.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-20 13:18:00 | 91.208.130.86