keystone-sda.ch (LUCA ZENNARO)
+19
SERIE A
16.01.2021 - 22:460

Partite tirate, risultati pesanti

Vittorie importanti per blucerchiati e rossoblù, granata stoppati in casa dallo Spezia.

Mister Giampaolo trema.

GENOVA - Due vittorie interne, risicate e pesantissime, e un pari deludente. Questo ha partorito il sabato di Serie A, che ha visto sorridere la Sampdoria e il Bologna e preoccuparsi il Torino. 

I blucerchiati, spinti da un rigore di Candreva e da un guizzo di Torregrossa, hanno superato 2-1 l’Udinese (in vantaggio con De Paul) salendo fino alla comodissima metà classifica. Pure i rossoblù di Sinisa Mihajlovic hanno faticato, al triplice fischio finale hanno tuttavia potuto esultare per l'1-0 (rigore di Orsolini) con il quale hanno piegato un buon Verona. I tre punti guadagnati li hanno spinti a “+7” sulla terzultima della classifica, ovvero i granata. La truppa di mister Giampaolo - che ora traballa - non ha saputo sfruttare oltre 80’ di superiorità numerica, “accontentandosi” di un 0-0 interno con lo Spezia. Male, malissimo, per una squadra che tra errori e regali ha guadagnato il poco edificante titolo di "delusione stagionale".

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Tano Pecoraro)
Guarda tutte le 23 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-01 06:13:06 | 91.208.130.89