Cerca e trova immobili
SOUPER LIGKA HELLADA

«Attualmente Haroyan si trova già nella zona di guerra»

L'armeno doveva andare al Larissa ma è stato chiamato alle armi per il conflitto che oppone il suo Paese e l'Azerbaigian
Keystone, archivio
«Attualmente Haroyan si trova già nella zona di guerra»
L'armeno doveva andare al Larissa ma è stato chiamato alle armi per il conflitto che oppone il suo Paese e l'Azerbaigian
CALCIO: Risultati e classifiche
Varazdat Haroyan era in procinto di firmare un contratto con i greci dell'AEL Larissa - che milita nel massimo campionato locale - e invece non potrà più iniziare questa nuova avventura.  Il difensore 28enne, attualmente in forza a...

Varazdat Haroyan era in procinto di firmare un contratto con i greci dell'AEL Larissa - che milita nel massimo campionato locale - e invece non potrà più iniziare questa nuova avventura. 

Il difensore 28enne, attualmente in forza all'Ural Ekaterinburg, è infatti dovuto rientrare in Armenia per andare in guerra. Il giocatore dovrà infatti difendere il suo Paese nel conflitto a fuoco con l'Azerbaigian. «È stato mobilitato come tutti i cittadini armeni con meno di 40 anni e si trova già nella zona di guerra», sono state le parole del suo agente Alexis Kouyias ai media locali.

Haroyan, selezionato a 52 riprese dalla sua nazionale, si trova di conseguenza implicato in una situazione che degenera giorno dopo giorno. L'Armenia e l'Azerbaigian si contendono la regione montagnosa di Nagorno Karabakh, a cavallo fra i due paesi e autoproclamatasi indipendente. Da una settimana la tensione diplomatica ha lasciato spazio ai conflitti a fuoco che hanno già causato un centinaio di morti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE