Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUERenzetti è deluso e arrabbiato: «Abbiamo buttato via un'occasione d'oro»

07.11.19 - 21:47
Il presidente del Lugano si è espresso a margine dello 0-0 maturato a San Gallo contro il Malmö: «Secondo me Holender non è una prima punta»
keystone-sda.ch/STF (Alessandro Crinari)
Renzetti è deluso e arrabbiato: «Abbiamo buttato via un'occasione d'oro»
Il presidente del Lugano si è espresso a margine dello 0-0 maturato a San Gallo contro il Malmö: «Secondo me Holender non è una prima punta»
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN GALLO - C'è un po' di rammarico in casa Lugano in seguito al pareggio interno ottenuto nella quarta sfida della fase a gironi di Europa League contro il Malmö (0-0).

Alla luce di quanto visto in campo è un pari che sta stretto ai padroni di casa: nessun tiro in porta da parte del Malmö e le occasioni più ghiotte le hanno avute i bianconeri.  

Della stessa opinione anche il presidente Angelo Renzetti alla fine della partita. «Abbiamo buttato via un ‘occasione d’oro, anche alla luce del risultato dell’altra partita giocata a Copenaghen», sono state le prime parole di un presidente amareggiato. «C’è molto equilibrio in questo girone e questa era una partita da vincere. Peccato perché in panchina avrei portato anche Sasere, con il suo movimento poteva creare confusione a una difesa svedese assai statica. Secondo me Holender non è una prima punta e poteva provare anche Bottani in quella posizione. Vincendo oggi e la prossima avremmo potuto qualificarci. Non è come in campionato, qui si gioca una partita secca. Abbiamo dimostrato che ce la giochiamo con tutte le altre squadre».

Ma è più deluso o più arrabbiato? «Direi entrambe le cose. Non possiamo lasciarci sfuggire di mano una vittoria del genere. Il rammarico c’è, abbiamo giocato una bella partita, ma alla fine è arrivato solo un pareggio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
X Ele Elena !!!!!entra te in costume , magari si sbloccano...

Zico 4 anni fa su tio
Renzetti sarà quello che sarà ma al momento è lui che ci mette i soldi. con i 2 pareggi non paga nemmeno l'affitto del campo di Lucerna

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a Zico
Ti ricordo che i giocatori li ha presi lui ....pertanto un po’ di autocritica???????mai !!!!poi , non sarà diventato milionario, ma nemmeno ci ha smenato.....sono stra convinto

Zico 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Junior lo scorso anno trovava la porta anche ad occhi chiusi: non mi sembra un giocatore proprio preso a casaccio: Aratore anche se non segna si da da fare. eppoi se è tanto facile e non ci si smena perchè non acquisti tu il FC Lugano? Renzetti ha detto che è stufo. faresti un ottimo investimento..forse!

Mushroom 4 anni fa su tio
Con Celestini il big boss é stato zitto per mesi,anche se i risultati non c'erano,alla seconda di Jacobacci comincia a criticare,un po' di equilibrio nei giudizi é chiedere troppo?

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a Mushroom
Condivido in pieno ! Il fenomeno parla sempre dopo , facilissimo e sgradevole

clay 4 anni fa su tio
Jacobacci è soddisfatto del suo Lugano: «Abbiamo tenuto testa a un'ottima squadra» Renzetti molto arrabiato.....metevas dacordi.....

GI 4 anni fa su tio
Risposta a clay
"ogni testa.....un piccolo mondo"....diceva la mia cara mamma !

Indira69 4 anni fa su tio
Che Holender non sia una prima punta lo sanno tutti,non bisogna essere luminari per arrivarci,la domanda é un'altra:quante prime punte/punte centrali ci sono in squadra?per me neanche una,Junior,Gerndt e Dalmonte devono partire da lontano per rendere,di fatto non c'é un terminale in squadra,abbiamo tanti nanetti e nessun cestista per intenderci;e qui mi rifaccio al mercato,chi ha fatto il mercato?il pres.prima di criticare dovrebbe farsi un esamino di coscienza,prima di andare ad acquistare giocatori nel campionato ungherese bisognerebbe guardarsi in giro in Svizzera,in Challenge c'era Aldin Turkes da acquisire,se n'é accorto il Losanna:Turkes é ora capocannoniere.Migliorare lo scouting potrebbe essere un primo passo.

Corri 4 anni fa su tio
Bravo, Celestini non centra e non veniva licenziato. Comprare giocatori a parametri quasi a zero, metterli in vetrina per poi venderli per fare cassa al più presto, questo non è un equilibrio per la squadra. Vedi anche Junior non segna più, perché si doveva vendere. Come diceva Celestini è un problema mentale.

roma 4 anni fa su tio
...non l'abbiamo certo buttata vie ieri sera l'occasione; se a ciò aggiungiamo che non è stato comprato un attaccante, dico uno, che vede la porta...tutto il resto è noia.

bananasplit 4 anni fa su tio
... ma Renzetti utilizza i tuoi soldini x altra Istruzione ... non serve licenziare allenatore :- ( quando il problema é il giocatore :- )) (vedi fa anche rima)

cle72 4 anni fa su tio
Giusto essere arabbiato giusto il commento su holender mai considerato una punta nemmeno un valido giocatore da parte mia giocatore inutile. Giusta la considerazione di Sasere metterlo in campo subito ha voglia ed è fisicamente forte. Lo si è visto per pochi minuti a Lugano mi è piaciuto. Renzetti ha ragione l'unica cosa doveva dire queste cose nello spogliatoio. Unico errore, ma sappiamo fa parte del suo carattere. Forza Lugano

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
Si, ma si può imparare ogni tanto qualcosa , no?invece solo criticare criticare

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Il carattere non lo si cambia a comando. Vive il suo Lugano con passione e come primo tifoso e questo è il risultato. Non è il classico che mette solo i soldi lui la vive come se fossè in campo. Io sarei uguale se non peggio. Cmq. ForZa Lugano sempre.

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
solo sul forza Lugano concordo !

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Giusto ognuno ha pareri diversi. Rispetto. Buona serata.

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
Ovviamente, ma sono teso ...pur sentendola alla radio!

Litapeppino 4 anni fa su tio
Zarco, tessera per il 2019 ??? Forse intendevi 2020 ???

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a Litapeppino
No, nel 2019 basta stadio e pertanto corretto , 2020 ritorno.

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Qui se mi permetto sbagli. Non scendere al livello dei pseudo tifosi che vanno allo stadio solo se le cose vanno

Zarco 4 anni fa su tio
Renzetti fai te l’allenatore! Troppo facile e di pessimo gusto parlare sempre dopo e più che critiche non sai fare! Spero che nel 2020 Gesù Bambino mi regali un nuovo presidente....sono stufo ! Tanto x cominciare la mia tessera per il 2019 resterà muta....
NOTIZIE PIÙ LETTE