«Non dimenticheremo i nostri guerrieri»: la Chapecoense riprende vita
Iniziata la ricostruzione della squadra spazzata via dall'incidente aereo avvenuto in Colombia
CHAPECÓ (Brasile) - Dopo aver perso la quasi totalità della sua rosa nel disastro aereo del mese scorso in Colombia, il club brasiliano del Chapecoense ha iniziato la ricostruzione della squadra e ha ufficializzato nuovi acquisti.
«Non dimenticheremo i guerrieri che ci hanno portato dove siamo adesso ma la nuova squadra riporterà l'allegria», ha detto il presidente Plínio David De Nes Filho. L'obiettivo è la Libertadores, dove la società brasliana è nel girone 7 assieme agli uruguagi del Nacional, agli argentini del Lanús e ai venezueani dello Zulia venezolano.
Tra i volti nuovi ci sono il portiere Elias, preso dalla Juventude, il difensore Douglas Grolli, ex Cruzeiro; il centrocampista Dodô, ex Atlético Mineiro, e l'attaccante Rossi, che viene dal Goiás ma la società si sta muovendo per chiudere quanto prima nuovi colpi.



