La Juve passa dalla Chiabotto alla Barriales
La bellissima 32enne è il nuovo volto di JTV, anche se alcuni tifosi bianconeri non sono d’accordo
TORINO (Italia) – La Juventus ha scelto. No non ha deciso di cambiare allenatore o di investire sul mercato, ma il club bianconero ha scelto il nuovo volto del suo canale tematico, JTV: a sostituire Cristina Chiabotto sarà Laura Barriales.
In termini di bellezza la 32enne non teme confronti, ma i tifosi bianconeri non hanno preso di buon grado la scelta. Il perché è presto detto: la Barriales, in passato, era stato molto vicina ai colori del Napoli – tanto da avere la sua maglia personalizzata – ma la spagnola ha voluto chiarire: “Ho sempre detto di essere juventina!”.
In attesa di scoprirla in tv, o allo Juventus Stadium dove si è già presentata in veste di tifosa e dove ha posato per le foto di rito, i tifosi della Vecchia Signora possono godersi alcuni scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!