Cerca e trova immobili
TENNIS

«Sinner protetto dall’ATP»

Nick Kyrgios si è nuovamente scagliato contro l’azzurro
Imago
«Sinner protetto dall’ATP»
Nick Kyrgios si è nuovamente scagliato contro l’azzurro
Il doping? Gli direi “Fratello non ne hai bisogno perché trascinerai questo sport per 10-15 anni»
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Il caso-Clostebol (e come è stato gestito dall’ATP) è una macchia che rimarrà per sempre sulla carriera di Jannik Sinner. 

In tanti, tra i tennisti professionisti, hanno infatti storto il naso davanti a tempistiche e sanzioni, tendendo la mano al giocatore ma, contemporaneamente, accusandolo di essere stato in qualche modo favorito. Il più acceso contestatore dell’azzurro è stato Nick Kyrgios il quale, nonostante alla storia sia stato messo un punto, continua puntualmente a “trattarla”. Lo ha fatto anche negli ultimi giorni quando, partecipando al podcast Unscripted by Josh Mansour, è tornato all’attacco.

«Non c'è dubbio che Jannik sia un giocatore incredibile e che, con Alcaraz, sarà il trascinatore di questo sport per i prossimi 10-15 anni. Per la vicenda-doping hanno però cercato di proteggerlo. Tanto più che il Ceo e tutti i dirigenti più importanti nell’Atp sono italiani. Tutta questa storia è una stronz***. Spero solo che Sinner abbia imparato la lezione e che continui su questa strada, glielo direi anche in faccia. Gli direi: “Fratello, non ne hai bisogno”».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE