Cerca e trova immobili
ENGADINA 2025

Dominio elvetico ai Mondiali: un altro oro per la Svizzera

Fanny Smith e Ryan Regez sono saliti sul gradino più alto del podio anche nello skicross a squadre.
Freshfocus, archivio
Dominio elvetico ai Mondiali: un altro oro per la Svizzera
Fanny Smith e Ryan Regez sono saliti sul gradino più alto del podio anche nello skicross a squadre.
Dietro di loro si sono piazzate le due coppie francesi Berger Sabbatel/Duplessis Kergomard e Grillet-Aubert/Tchiknavorian.
SPORT: Risultati e classifiche
ST. MORITZ - La Svizzera continua a stupire ai Mondiali FIS Freestyle in corso di svolgimento in Engadina.Dopo aver dettato legge nello slopestyle - grazie al primo posto ottenuto da Mathilde Gremaud - e nello skicross individuale - con le medaglie d...

ST. MORITZ - La Svizzera continua a stupire ai Mondiali FIS Freestyle in corso di svolgimento in Engadina.

Dopo aver dettato legge nello slopestyle - grazie al primo posto ottenuto da Mathilde Gremaud - e nello skicross individuale - con le medaglie d'oro conquistate da Ryan Regez in campo maschile e da Fanny Smith in quello femminile - la delegazione elvetica è salita un'altra volta sul gradino più alto del podio.

La stessa Smith e lo stesso Regez - campione olimpico in carica - hanno infatti replicato l'exploit nello skicross a squadre, conquistando rispettivamente il terzo e il secondo oro iridato della loro carriera. La medaglia d'argento è invece finita al collo dalla coppia francese formata da Marielle Berger Sabbatel e Youri Duplessis Kergomard, mentre il bronzo è stato vinto dagli altri transalpini in gara, ovvero Jade Grillet-Aubert e Melvin Tchiknavorian.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE