Cerca e trova immobili
MEZZOVICO

Amatore o "Pro"? Salute e benessere vengono prima di tutto

A Mezzovico nulla è lasciato al caso
Enerfit.ch
Amatore o "Pro"? Salute e benessere vengono prima di tutto
A Mezzovico nulla è lasciato al caso
SPORT: Risultati e classifiche
MEZZOVICO - Sportivi professionisti o semplici amatori? La salute e il benessere vengono prima di tutto. Sono temi di grande importanza per molte persone, specialmente in questi tempi in cui si trascorre più tempo a casa. Riconoscendo questa ne...

MEZZOVICO - Sportivi professionisti o semplici amatori? La salute e il benessere vengono prima di tutto. 

Sono temi di grande importanza per molte persone, specialmente in questi tempi in cui si trascorre più tempo a casa. Riconoscendo questa necessità, il negozio Enerfit.ch ha deciso di creare una destinazione unica per coloro che cercano attrezzi per il fitness da utilizzare comodamente nel proprio ambiente domestico.

«Il nostro punto vendita offre una vasta gamma di articoli sportivi progettati per l'home fitness, che vanno dagli attrezzi tradizionali come tapis roulant, cyclette e pesi, fino a soluzioni innovative come gli elastici per il pilates, le palle da yoga e le macchine multiuso per il corpo - ci ha raccontato il responsabile del punto vendita - La nostra missione è quella di facilitare il raggiungimento degli obiettivi di allenamento personali, garantendo al contempo la massima convenienza. Siamo orgogliosi di offrire prodotti in grado di permettere a tutti di raggiungere gli obiettivi di fitness in modo efficace, nel comfort delle case».

Consulenza specializzata per la scelta dell’attrezzatura, spedizioni rapide e assistenza post vendita… nello showroom di Via Cantonale 50 a Mezzovico, dove tanti hanno già trovato quanto cercavano, nulla è lasciato al caso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE