Cerca e trova immobili
TENNIS

Un'ernia ferma Medvedev

Il tennista russo ha annunciato che dovrà restare lontano dai campi da tennis per alcune settimane
keystone-sda.ch / STF (CRISTOBAL HERRERA-ULASHKEVICH)
Un'ernia ferma Medvedev
Il tennista russo ha annunciato che dovrà restare lontano dai campi da tennis per alcune settimane
SPORT: Risultati e classifiche
MOSCA - Stop forzato per Daniil Medvedev. Il russo deve sottoporsi a un intervento chirurgico per un'ernia, come lui stesso ha annunciato sui social. «Negli ultimi mesi ho dovuto giocare con una piccola ernia. Insieme al team, abbiamo dunque d...

MOSCA - Stop forzato per Daniil Medvedev. Il russo deve sottoporsi a un intervento chirurgico per un'ernia, come lui stesso ha annunciato sui social.

«Negli ultimi mesi ho dovuto giocare con una piccola ernia. Insieme al team, abbiamo dunque deciso che è meglio operare. Starò fuori dai campi per un mese o due e lavorerò sodo per tornare il più presto possibile. Grazie a tutti per il vostro sostegno».

Alla luce di ciò, il numero due al mondo tornerà verosimilmente a giocare sull'erba e salterà l'intera stagione su terra. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE