Immobili
Veicoli
Canada
Svizzera
15:20
 
Austria
Finlandia
15:20
 
Canada
Svizzera
15:20
 
Austria
Finlandia
15:20
 
keystone-sda.ch / STF (John Minchillo)
TENNIS
01.11.2021 - 23:130
Aggiornamento : 02.11.2021 - 09:32

«Al momento non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali»

Nole è tornato a parlare della questione vaccini-Australian Open.

«Non voglio far parte di storie basate su presupposti e ipotesi».

PARIGI - Il triangolo vaccino-Australia-Novak Djokovic continua a tenere banco. Il serbo potrà prendere parte al primo Slam stagionale in quel di Melbourne? A poco più di due mesi dall'evento, i dubbi a tal proposito non sono ancora stati sciolti.

Tutto dipenderà dalle decisioni che verranno prese in merito alle condizioni d'entrata nella terra dei canguri e se eventualmente verranno inserite delle deroghe per i tennisti. Alla luce di ciò Nole ancora non sa se potrà esserci...«Deciderò se andare in Australia o meno dopo aver visto la dichiarazione ufficiale di Tennis Australia - le parole del numero 1 al mondo, attualmente impegnato al Masters 1000 di Parigi-Bercy - Al momento non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali. Per questo finché non ve ne saranno non parlerò più di questo perché non voglio far parte di storie basate su presupposti e ipotesi. Quando i requisiti ufficiali per viaggiare e giocare in Australia saranno comunicati, ovviamente vedrò cosa fare, perché la situazione è diversa in Australia rispetto alla maggior parte del mondo».

Le supposizioni che si rincorrono sono ancora parecchie. «Non credo che un tennista non vaccinato otterrà un visto per entrare in questo Paese», aveva detto nelle scorse settimane il primo ministro dello Stato di Victoria Daniel Andrews. Un'indiscrezione del New York Times, raccolta in questi giorni, aveva invece indicato come anche i tennisti non vaccinati potranno prendere comunque parte al torneo, a patto di affrontare due settimane di quarantena all'entrata nel paese e di sottoporsi a test regolari.

Insomma, i nodi da sciogliere sono ancora tantissimi...

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-21 15:14:54 | 91.208.130.89