Cerca e trova immobili

SCI ALPINOSbatte la testa su uno scoglio: che paura Julia!

31.05.15 - 10:37
La Mancuso si è procurata una profonda ferita alla testa durante le vacanze alla Fiji: “Lezione imparata”, ha commentato
Sbatte la testa su uno scoglio: che paura Julia!
La Mancuso si è procurata una profonda ferita alla testa durante le vacanze alla Fiji: “Lezione imparata”, ha commentato
SPORT: Risultati e classifiche

SUVA (Fiji) - Grosso spavento per Julia Mancuso. La sciatrice americana si è infatti procurata un paio di settimane fa una profonda ferita sulla testa andando a sbattere contro uno scoglio durante la sua vacanza alle isole Fiji.

A rivelarlo la stessa Julia attraverso Instagram con tanto di foto che dimostra il profondo taglio sulla testa ma anche i 15 punti di sutura e il volto tumefatto della sciatrice, segno che l'impatto è stato molto forte. La Mancuso non ha spiegato la dinamica dell'incidente ma è facile immaginare che stesse facendo qualche sport estremo sull'acqua o semplicemente surf.

Julia ha scritto questo messaggio: "A volte le cose non vanno come previsto...ma c'è sempre una lezione da imparare e qualcuno da ringraziare. Alcune settimane fa ho picchiato la testa sulla scogliera, mi sono spaventata, ma ho avuto fortuna. Ora sono guarita! 10 giorni e 15 punti. Mi ha ricordato di quanto sono fortunata e di aiutare gli altri atleti che lo so meno. Grazie alla High Fives Foundation per l'aiuto che dà a questi atleti..."

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE