SCI ALPINO
Lara Gut con Luca Agazzi: "Mi confronterò con papà Pauli"
L'allenatore bergamasco aveva già avuto dei contatti con il Team la scorsa stagione e ora è carico in vista della prossima sfida: "È una grande opportunità professionale, allenare Lara è il massimo"

Web
Lara Gut con Luca Agazzi: "Mi confronterò con papà Pauli"
L'allenatore bergamasco aveva già avuto dei contatti con il Team la scorsa stagione e ora è carico in vista della prossima sfida: "È una grande opportunità professionale, allenare Lara è il massimo"
ZERMATT - Il Team Gut si arricchisce di un nuovo tassello. Ad allenare la sciatrice ticinese arriverebbe infatti - secondo Raceskimagazine.it – l’italiano Luca Agazzi. L’allenatore bergamasco dovrebbe affiancare Pauli Gut quale...
ZERMATT - Il Team Gut si arricchisce di un nuovo tassello. Ad allenare la sciatrice ticinese arriverebbe infatti - secondo Raceskimagazine.it – l’italiano Luca Agazzi. L’allenatore bergamasco dovrebbe affiancare Pauli Gut quale coach di Lara.
"Sono davvero contento di un’opportunità professionale così significativa – ha dichiarato - Allenare Lara Gut è il massimo, e mi confronterò con papà Pauli, che rimane ovviamente il punto di riferimento tecnico. Sarà un’esperienza importante, uno stimolo per crescere. Domenica inizierà la mia avventura con Lara a Zermatt, poi il 14 voleremo in Sud America".
Un matrimonio – quello fra Agazzi e il Team Gut - che sembrava doversi celebrare già la passata stagione, ma poi non se ne fece niente: “È vero, tuttavia solo allo Stelvio un paio di settimane fa siamo tornati sull’argomento e abbiamo trovato la quadra. Intanto voglio ringraziare loSci Club Orezzo Valserianadi cui ero direttore tecnico e responsabile dei giovani. Un ringraziamento particolare va al presidente Efrem Merellied ai tecnici che hanno condiviso con me questi anni di successi a livello giovanile nazionale”.
Foto d’apertura: Web
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!