Il calendario dalla Challenge fra amichevoli e abbonamenti

Le quattro squadre ticinesi si preparano al ritorno alle competizioni con i primi derby e altre interessanti sfide mentre le società annunciano le novità per i tesseramenti e i biglietti 2011/2012
Le quattro squadre ticinesi si preparano al ritorno alle competizioni con i primi derby e altre interessanti sfide mentre le società annunciano le novità per i tesseramenti e i biglietti 2011/2012
A qualche giorno dal ritorno sul campo per la preparazione le squadre ticinesi di Challenge League si accingono ad affrontare le prime amichevoli per riprendere contatto con il clima partita in attesa dell'inizio di campionato di Challenge League che avrà luogo tra il 22 e il 25 luglio.
Il calendario pubblicato ha annunciato che la neo retrocessa Bellinzona debutterà in casa con il Delémont, mentre il Lugano ospiterà il neopromosso Brühl. In trasferta a Wil il Chiasso, mentre al Locarno spetta il primo posticipo del lunedì a Wohle. Già al secondo turno si darà vita al primo derby cantonale: Locarno-Lugano.
Quindi sotto con le amichevoli. Il Lugano a Cazis affronterà i vice campioni svizzeri dello Zurigo venerdì 24 giugno; Chiasso, Bellinzona e Locarno si sfideranno al Triangolare SAR Rivera sabato 25 giugno. Zurigo-Locarno è stato fissato il primo luglio a Celerina, mentre il 9 luglio parteciperanno alla quinta edizione del trofeo Jean Albert di Morbio Chiasso, Locarno, Biasca e Mendrisio-Stabio. Di seguito i programmi delle due manifestazioni:
| Triangolare SAR Rivera | Trofeo Jean Albert di Morbio |
| ore 18.00 Chiasso-Locarno ore 19.00 Bellinzona-perdente primo incontro ore 20.00 Bellinzona-vincente primo incontro Seguirà la premiazione. | ore 17.00 Chiasso-Mendrisio Stabio ore 18.00 Biasca-Locarno ore 19.00 finale 3o-4o posto ore 20.00 finale 1o-2o posto |
Le società si stanno organizzando anche per quanto riguarda le campagne abbonamenti. Aperta quella del Chiasso che ha distribuito a tutti i fuochi del Mendrisiotto i volantini “Ci sono anch'io”. Sarà anche possibile acquistare gli abbonamenti direttamente presso il segretariato del club allo stadio comunale a partire dall'11 luglio 2011.
Iniziata il 20 giugno la campagna del Bellinzona che presenta come principali novità un unico abbonamento spalti a soli CHF 150 e l’abbonamento Tribuna VIP Hospitality. Sarà possibile acquistare l'abbonamento online su biglietteria.ch.
A Locarno verrà presto lanciata la campagna tessere. Parallelamente sono state introdotte alcune novità nel tariffario d’entrata: entrata campo e tribuna per in beneficiari AVS a Fr 20.-, entrata tribuna per i giovani fino a 16 anni a Fr. 10.- ed entrata campo gratuita per i giovani fino a 16 anni.
Foto d'apertura: Ti-Press








