Cerca e trova immobili

HOCKEYBotta e Incir confermati in biancoblù, Patrick Sidler vola ad Ambrì

16.01.11 - 18:05
I due ticinesi hanno rinnovato fino al 2013, il difensore ha sottoscritto per il prossimo anno con opzione. Il 25enne dal 2008 in forza al Kloten si è fatto apprezzare per le sue caratteristiche difensive
None
Botta e Incir confermati in biancoblù, Patrick Sidler vola ad Ambrì
I due ticinesi hanno rinnovato fino al 2013, il difensore ha sottoscritto per il prossimo anno con opzione. Il 25enne dal 2008 in forza al Kloten si è fatto apprezzare per le sue caratteristiche difensive
SPORT: Risultati e classifiche

AMBRÌ – L'Hockey Club Ambrì Piotta comunica con piacere di aver sottoscritto con il difensore Patrick Sidler un contratto che lo vedrà indossare la maglia biancoblù nelle due prossime stagioni, dal 2011 al 2013.

Sidler (176 cm / 78 kg) è nato nel 1985 ed è cresciuto sportivamente nei GCK Lions. Dal 2008 è in forza ai Flyers, in qualità di difensore. Si è fatto apprezzare per le sue caratteristiche difensive e andrà a rafforzare il contingente elvetico dei leventinesi.

La dirigenza, la squadra e i tifosi attendo di poter salutare Patrick Sidler in biancoblù il prossimo settembre sul ghiaccio della Valascia. Auguri!

L'HC Ambrì Piotta comunica di aver prolungato il contratto con due suoi giocatori.

L'attaccante ticinese Roman Botta (1984, 186cm/81kg) continuerà a vestire la maglia biancoblù nelle prossime due stagioni. In forza all'HCAP dal 2009, Roman si è contraddistinto per le sue caratteristiche di lottatore, in particolare nel saper cogliere l'occasione sottoporta.

Il difensore ticinese Ivan Incir (1991, 182cm/82kg) è cresciuto sportivamente nelle file biancoblù. Entrato quest'anno nel dispositivo difensivo dei leventinesi, ha mostrato le sue capacità tecniche e il potenziale di crescita. Ivan ha sottoscritto un contratto per la prossima stagione, con opzione per la successiva.

Dirigenza e staff tecnico salutano questi prolunghi di contratto con Botta e Incir, che confermano la volontà dell'HCAP di mantenere una forte radice ticinese nell'assetto della Prima Squadra leventinese.

HC Ambrì Piotta

Foto d'apertura: Archivio Keystone

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE