Cerca e trova immobili
Inter

Zanetti "Il coronamento della mia carriera"

Il capitano nerazzurro si gode una magnifica vittoria ma... "Ci spiace che Mourinho ci lasci"
None
Zanetti "Il coronamento della mia carriera"
Il capitano nerazzurro si gode una magnifica vittoria ma... "Ci spiace che Mourinho ci lasci"
SPORT: Risultati e classifiche
Per il capitano nerazzurro è un grande momento, atteso da tantissimo tempo. Aspettavo da 15 anni sogno, è il momento migliore della mia carriera dopo una grande stagione. Mi mancava questo. Posso dire che sono il capitano di una grande Inter. Anno ...

Per il capitano nerazzurro è un grande momento, atteso da tantissimo tempo. Aspettavo da 15 anni sogno, è il momento migliore della mia carriera dopo una grande stagione. Mi mancava questo. Posso dire che sono il capitano di una grande Inter. Anno dopo anno sono migliorato, maturato, credo che questa coppa arrivi nell'anno migliore. L'Inter si sta togliendo tante soddisfazioni. Mi sento più forte oggi di ieri. Il pensiero subito dopo la gara è andato alla mia famiglia e ai miei bambini. Un grande regalo al presidente".

Un pensiero va anche ai grandi nerazzurri che non ci sono più: "Credo che sia Fachetti che Prisco abbiano giocato insieme a noi, questa grande gioia è anche per loro". Dopo la grande vittoria però, al capitano manca il mondiale: "Non mi posso rimproverare nulla in questa stagione, meglio di così non potevo fare quest'anno, Maradona ha fatto un'altra scelta che accetto e rispetto. Ormai i mondiali sono una cosa passata".

E su Mourinho: "Si sentiva nell'aria che Mourinho se ne sarebbe andato. Ci dispiace che ci lasci perché questa vittoria è molto merito suo".


Datasport

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE