E' morto Stafoggia, ex arbitro di Serie A

Stamattina, mentre andava a trovare i genitori, sulla Flaminia, uno scontro con un'altra vettura e' stato fatale
L' ex arbitro internazionale di calcio Loris Stafoggia è morto stamani in un incidente stradale avvenuto presso Foligno. Stafoggia, di 55 anni, originario di Petriano (Pesaro), attualmente abitava a Spoleto dove insegnava educazione fisica in una scuola. Partecipava anche come opinionista a trasmissioni sportive in tv locali. Stamani era il suo giorno libero e con la sua Punto stava andando a trovare i genitori a Petriano. Verso le 7,30, mentre percorreva la Flaminia la sua vettura, nei pressi dello svincolo per la frazione folignate di San Giovanni Profiamma, si è scontrata con un autocarro proveniente dalla direzione contraria.
L' ex arbitro - secondo le prime informazioni - era solo ed è morto sul colpo. Nello scontro è stata coinvolta anche una Polo che è finita in un campo. La donna che era a bordo è rimasta ferita in modo non grave. Ferito in modo lieve anche il conducente dell'autocarro che si è ribaltato nella scarpata lungo la strada. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Foligno. Per rimuovere i veicoli sono intervenuti i pompieri.
Datasport




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!