Cerca e trova immobili
MILANO

Maurizio Mosca lotta contro la morte

Foto d'archivio
Maurizio Mosca lotta contro la morte
SPORT: Risultati e classifiche
MILANO - Maurizio Mosca, volto noto del giornalismo sportivo italiano, lotta contro la morte. Mosca, infatti, è stato ricoverato ieri all'ospedale San Paolo di Milano per un'emorragia interna. Mosca è stato sottoposto a due interventi. Quest...

MILANO - Maurizio Mosca, volto noto del giornalismo sportivo italiano, lotta contro la morte. Mosca, infatti, è stato ricoverato ieri all'ospedale San Paolo di Milano per un'emorragia interna.

Mosca è stato sottoposto a due interventi. Questa mattina, dopo una notte travagliata, il giornalista ha dato timidi segnali di ripresa  ma le sue condizioni restano comunque gravi. Di recente era stato operato per un tumore, notizia che non aveva rivelato a nessuno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE