Cerca e trova immobili
Sport

MONDIALI 2006: RONALDINHO, IL RE IN GERMANIA SARA' RONALDO

MONDIALI 2006: RONALDINHO, IL RE IN GERMANIA SARA' RONALDO
SPORT: Risultati e classifiche
Barcellona, 21 mar.- (Adnkronos) - ''Ronaldo giocherà in Germania il miglior Mondiale della sua carriera: sarà lui il re della coppa del mondo''. Parola di Ronaldinho che, in una intervista rilasciata al quotidiano croato Sportske Novosti, con...
Barcellona, 21 mar.- (Adnkronos) - ''Ronaldo giocherà in Germania il miglior Mondiale della sua carriera: sarà lui il re della coppa del mondo''. Parola di Ronaldinho che, in una intervista rilasciata al quotidiano croato Sportske Novosti, confessa la propria ammirazione per il connazionale e rivale in Liga. ''Ronaldo è l'idolo di tutti i brasiliani e sono convinto che al Mondiali si presenterà al top'', ha detto l'attaccante del Barcellona. Ronaldinho, poi, confessa di non avere intenzione di cambiare squadra, perche' non troverebbe una situazione cosi' congeniale come quella creatasi al Barcellona, incluso il fatto di avere in panchina ''l'allenatore ideale'', Frank Rijkaard. ''I suoi allenamenti sono sempre interessanti e, soprattutto, in campo c'è quasi sempre il pallone. Ringrazio tutti quelli che mi vorrebbero acquistare, incluso il Chelsea, ma qui a Barcellona ho tutto quello di cui ho bisogno. La città è meravigliosa e lo stile di vita è vicinissimo a quello del Brasile, con tanta allegria, relax e tranquillita'''
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE