Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Si corre nella notte di Miami

Ha preso il via l'ultima delle sette maratone della World Marathon Challenge
Si corre nella notte di Miami
Lucas Abreu ©World Marathon Challenge / Runbuk
Si corre nella notte di Miami
Ha preso il via l'ultima delle sette maratone della World Marathon Challenge
MIAMI - Ha preso il via 52 minuti dopo la mezzanotte, ora di Miami (le 6.52 in Svizzera) la prova conclusiva della World Marathon Challenge. La setta e ultima maratona è stata allestita in piena notte, così da consentire agli atleti di sfruttare il...

MIAMI - Ha preso il via 52 minuti dopo la mezzanotte, ora di Miami (le 6.52 in Svizzera) la prova conclusiva della World Marathon Challenge. La setta e ultima maratona è stata allestita in piena notte, così da consentire agli atleti di sfruttare il fresco mattutino.

La location? Quella di Miami Beach, tante volte mostrata al cinema. «L'ultima corsa di questo viaggio incredibile» ha scritto l'organizzazione sui social. L'umore è alto e i sorrisi abbondano, come si può vedere nelle foto. Molti indossano delle lucine, per spezzare l'oscurità della Florida in attesa dell'alba.

La gioia per essere vicinissimi al completamento dell'impresa prevale sull'inevitabile stanchezza. «Anche stanotte ho fatto una bella dormita di otto minuti» ha scherzato Alessandro Maraniello al suo arrivo all'aeroporto della città statunitense.

«L'importante è che siamo a Miami e oggi facciamo la settima» ci ha raccontato nel video che trovate allegato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE