La Posta: look fresco e nuovi servizi per la rinnovata filiale

Al centro dell’offerta la consulenza personalizzata presso due nuovi sportelli
Al centro dell’offerta la consulenza personalizzata presso due nuovi sportelli
ROVEREDO (GR) - La filiale di Roveredo de La Posta ha riaperto in una veste completamente rinnovata. Dopo quasi tre mesi di lavori, durante i quali i servizi postali sono stati trasferiti in uno spazio provvisorio, la sede all’indirizzo Al Stàlon 1 si presenta al pubblico con un ambiente moderno e accogliente. Al centro dell’offerta la consulenza personalizzata presso due nuovi sportelli, ora privi di vetri separatori.
Sabrina Ferrari, responsabile del team di Roveredo, spiega che: «Grazie alla realizzazione di sportelli aperti, il contatto diretto con la clientela risulterà facilitato. Spesso è proprio questo che i clienti apprezzano maggiormente, la prossimità e un consiglio professionale e mirato». All’inaugurazione ufficiale ha preso parte anche il Sindaco di Roveredo Gianpiero Raveglia, il quale ha salutato positivamente l’apertura della nuova sede. «Una filiale postale orientata al futuro e vicina alla popolazione, ma allo stesso tempo anche alle attese della clientela commerciale».
La nuova filiale è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 11:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 11:00. Dei due sportelli presenti, uno è concepito per agevolarne l’accesso da parte di clienti a mobilità ridotta. Accanto a un servizio di assistenza alla clientela personalizzato, che mira a creare un ponte fra prestazioni fisiche ed evoluzione digitale, il rinnovo propone anche un’offerta di servizi ampliata per la filiale di Roveredo. Qui sono infatti disponibili Postomat, caselle postali, abbonamenti e biglietti AutoPostale, ma anche garanzia di affitto senza deposito bancario per clienti privati e commerciali e Western Union, per inviare/ricevere denaro.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!