Cerca e trova immobili
LOCARNO

Il Casinò di Locarno si attiva per la Vallemaggia

La casa da gioco sostiene finanziariamente l'organizzazione dell'evento “Musica per la Vallemaggia”
Casinò Locarno
Il Casinò di Locarno si attiva per la Vallemaggia
La casa da gioco sostiene finanziariamente l'organizzazione dell'evento “Musica per la Vallemaggia”
LOCARNO - Sabato prossimo, 31 agosto, si terrà l'evento musicale no-profit “Musica per la Vallemaggia” per raccogliere fondi a favore della regione della Vallemaggia, gravemente colpita dalle tempeste della notte del 29 giugno. ...

LOCARNO - Sabato prossimo, 31 agosto, si terrà l'evento musicale no-profit “Musica per la Vallemaggia” per raccogliere fondi a favore della regione della Vallemaggia, gravemente colpita dalle tempeste della notte del 29 giugno.

La direzione del Casinò di Locarno ha deciso di sostenere finanziariamente l'organizzazione dell'evento e vestire tutti i volontari. Anche diversi dipendenti della casa da gioco hanno deciso di fare la loro parte. Sabato si offriranno volontari per diversi turni nel loro tempo libero per aiutare a gestire il bar durante le 12 ore di musica. Inoltre, il casinò distribuirà i suoi ventagli, fino a esaurimento in modo che il pubblico possa rinfrescarsi.

«Dobbiamo il nostro successo negli ultimi 21 anni ai nostri dipendenti, che ogni giorno offrono un servizio eccellente agli ospiti. Sostenendo volontariamente questa splendida iniziativa della band 'Vasco Jam' durante il loro tempo libero, dimostrano il loro cuore e la loro solidarietà con la nostra regione, il che mi rende molto orgoglioso come Direttore Generale», afferma M. Boyschau, Direttore del Casinò Locarno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE