Cerca e trova immobili

MUSICACos'è un Heartquake? Ve lo spiega Melky Sad Æk

18.04.23 - 09:00
Nel suo ultimo singolo, l'artista già noto come Royal Frenz riemerge con una nuova, misteriosa, identità. E alla regia c'è SuperApe
The Enterpreneurs
Cos'è un Heartquake? Ve lo spiega Melky Sad Æk
Nel suo ultimo singolo, l'artista già noto come Royal Frenz riemerge con una nuova, misteriosa, identità. E alla regia c'è SuperApe

LUGANO - C'è chi si accontenta di cambiare abito e chi invece, di tanto in tanto, preferisce cambiare direttamente identità. Melky Sad Æk, come ben dimostra la sua lunga lista di predecessori, appartiene alla seconda categoria.

Al secolo Francisco Rabet - ma già noto come Royal Frenz e François le Roi - l'artista luganese ha svelato la sua ultima incarnazione, che trae ispirazione dal personaggio di Melchisedek, una figura misteriosa dell'Antico testamento, presente anche ne L'Alchimista di Paulo Coelho.

Ma qui si parla di musica - la chiave di lettura del brano, incorniciato da una melodia up-tempo firmata da SuperApe, è chiaramente quella dell'amore - e Melky Sad Æk si manifesta attraverso uno scossone. Per la precisione: un “Heartquake”, in cui - come suggerisce il gioco di parole - ci racconta cosa succede «quando il cuore viene crepato per colpa di un vento inaspettato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE