Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un ritorno sullo schermo anche per "Desperate Housewives"?

Un tweet della pagina ufficiale della serie ha riacceso il cuore dei fan: nuovi episodi o una reunion?
Imago
Un ritorno sullo schermo anche per "Desperate Housewives"?
Un tweet della pagina ufficiale della serie ha riacceso il cuore dei fan: nuovi episodi o una reunion?
C'è nostalgia del passato, e le vecchie serie tv tornano ad essere di moda, con l'arrivo di nuovi episodi dopo diversi anni ("Una mamma per amica", "Sex and the City" e "Gossip Girl" sono solo alcuni esempi). Ora anche i fan di "Desperate Hous...

C'è nostalgia del passato, e le vecchie serie tv tornano ad essere di moda, con l'arrivo di nuovi episodi dopo diversi anni ("Una mamma per amica", "Sex and the City" e "Gossip Girl" sono solo alcuni esempi). Ora anche i fan di "Desperate Housewives" potranno tirare un sospiro di sollievo: è in arrivo una sorpresa nel 2022. A diffondere la notizia, creando così un po' di scompiglio, è stato l'account Twitter della serie, che ha postato una foto del cast tutto al femminile con la didascalia: "Desperately waiting for 2022". 

Che si tratti di una vera e propria reunion non è certo, e c'è chi parla addirittura di nuovi episodi della serie. Tanto più che a novembre il creatore della serie Marc Cherry non aveva chiuso completamente la porta ad un possibile ritorno sulle scene. Quest'anno infatti la serie festeggia i 10 anni da quando è andata in onda l'ultima puntata delle casalinghe di Wisteria Lane. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE