Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jon Bon Jovi è positivo al coronavirus

Il musicista ha dovuto annullare un concerto a Miami, ma sta bene
Keystone
Jon Bon Jovi è positivo al coronavirus
Il musicista ha dovuto annullare un concerto a Miami, ma sta bene
MIAMI - Stava per esibirsi su un palco di Miami Beach, in Florida, quando l'esito del tampone lo ha stroncato, mandando all'aria i suoi piani. Si tratta di Jon Bon Jovi, che è risultato positivo al coronavirus e ha quindi dovuto rinunciar...

MIAMI - Stava per esibirsi su un palco di Miami Beach, in Florida, quando l'esito del tampone lo ha stroncato, mandando all'aria i suoi piani.

Si tratta di Jon Bon Jovi, che è risultato positivo al coronavirus e ha quindi dovuto rinunciare al concerto legato all'evento "Runaway With JBJ".

In ogni caso, il musicista 59enne è «completamente vaccinato e si sente bene», ha dichiarato alla rivista People un rappresentante del cantante.

È stata comunque una pillola amara da buttare giù per la folla che era ormai già radunatasi nel locale per assistere allo show del proprio beniamino. Gli altri musicisti presenti che avrebbero dovuto accompagnare Jon, i Kings of Suburbia, sono invece risultati negativi.

Nel 2020, lo ricordiamo, anche il figlio 18enne di Bon Jovi aveva contratto il Covid-19.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE