Cerca e trova immobili
CANTONE

Il "viaggio della vita" di EBBA è all'insegna della positività

La cantante e musicista debutta con il suo nuovo nome d'arte
REMY STEINEGGER
Primo singolo a firma EBBA.
Il "viaggio della vita" di EBBA è all'insegna della positività
La cantante e musicista debutta con il suo nuovo nome d'arte
LOCARNO - S'intitola "Journey of Life" il nuovo singolo di EBBA, alias della cantante e musicista Sandra Eberle. È un brano ballabile e allegro, un toccasana in tempi così pieni d'angoscia.  Sandra Eberle è nata e cresciuta ...

LOCARNO - S'intitola "Journey of Life" il nuovo singolo di EBBA, alias della cantante e musicista Sandra Eberle. È un brano ballabile e allegro, un toccasana in tempi così pieni d'angoscia. 

Sandra Eberle è nata e cresciuta in Norvegia da padre svizzero e madre norvegese. Musicista poliedrica, canta e suona violino, viella, chitarra, flauto e mandolino. Milita in varie formazioni del territorio: nell’ensemble locarnese di musica antica Greensleeves, in Gyrumetha e insieme al cantautore Paolo Tomamichel, compagno nell'arte e nella vita.

"Journey of Life", debutto di Eberle con il suo nuovo nome d'arte, è stato registrato presso Amanita Studio proprio da Tomamichel, che ha composto la musica e suonato chitarre, basso e batteria. Per le parti di sassofono ha collaborato Ernesto Felice, musicista di Moghegno.

Il brano è già disponibile sulle principali piattaforme di streaming e sugli store online. Ne è stata prodotta anche una versione alternativa, con testo in norvegese. All'inizio dell'estate, poi, uscirà una nuova canzone a firma EBBA.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE