Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Torna "Friends", confermata la puntata speciale

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry insieme ancora una volta
Keystone - foto d'archivio
Torna "Friends", confermata la puntata speciale
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry insieme ancora una volta
LOS ANGELES - “It’s happening” (“sta accadendo”). È con queste parole e lo stesso scatto (tranne Matt LeBlanc che è stato più ironico) che Rachel, Monica, Chandler, Phoebe, Joey e Ross hanno annuncia...

LOS ANGELES - “It’s happening” (“sta accadendo”). È con queste parole e lo stesso scatto (tranne Matt LeBlanc che è stato più ironico) che Rachel, Monica, Chandler, Phoebe, Joey e Ross hanno annunciato sui loro profili Instagram il ritorno di “Friends”, anche se solo per una puntata speciale. 

Sono passati venticinque anni dal primo episodio, ma i fan non hanno mai dimenticato il telefilm iconico degli anni Novanta. E qualcuno recentemente non si è fatto scappare l’opportunità di riguardarsi tutte e dieci le stagioni disponibili su Netflix.

HBO la trasmetterà su HBO Max, il nuovo servizio di streaming che verrà inaugurato in maggio.

La puntata speciale sarà diretta da Ben Winston. Secondo indiscrezioni del magazine Variety, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry riceveranno un compenso di 2,5 milioni di dollari (ciascuno) per prendere parte alla puntata speciale.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

It’s happening... ⁣ ⁣ ⁣ @hbomax⁣ @courteneycoxofficial⁣ @lisakudrow⁣ @mleblanc⁣ @mattyperry4⁣ @_schwim_

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE