Cerca e trova immobili
STATI UNITI

"Narcos: Messico", in arrivo la seconda stagione

Il secondo capitolo della serie che narra le vicende di Gallardo promette di non fare “prigionieri”: dal 13 febbraio disponibile su Netflix
NETFLIX
Sta per arrivare la seconda stagione di "Narcos: Messico".
"Narcos: Messico", in arrivo la seconda stagione
Il secondo capitolo della serie che narra le vicende di Gallardo promette di non fare “prigionieri”: dal 13 febbraio disponibile su Netflix
LOS ANGELES - Non tutti sembrano prestare grande attenzione a San Valentino, e di sicuro non lo hanno fatto a Netflix visto che proprio per il 13 febbraio è in programma la seconda stagione di "Narcos: Messico". Una serie decisamente...

LOS ANGELES - Non tutti sembrano prestare grande attenzione a San Valentino, e di sicuro non lo hanno fatto a Netflix visto che proprio per il 13 febbraio è in programma la seconda stagione di "Narcos: Messico".

Una serie decisamente dalle tinte forti e che se seguirà il corso della stagione inaugurale, di sicuro non si preannuncia adatta alle coppie che vogliono puntare su amore e romanticismo. La seconda parte di questa serie si concentrerà ancora sulle avventure di Miguel Angel Felix Gallardo (interpretato da Diego Luna) che dopo aver lanciato la sua scalata al potere ora si trova a fare i conti con la paura di cadere.

La storia è ambientata a metà degli anni ’80 e stavolta Gallardo deve fare i conti con le divisioni e i malumori che si sono venute a creare tra i vari cartelli. In questa parte del racconto uno spazio fondamentale viene occupato dalla volontà della DEA di fare pulizia, ma soprattutto di vendicarsi, per la morte dell’agente Kiki Camarena. A guidare l’Operacion Leyenda ci sarà Walt Breslin (interpretato da Scott McNeary), un poliziotto che non ama seguire alla lettera il protocollo e le regole, e che con i suoi metodi porterà ancora più scompiglio nella rivalità tra i vari cartelli, e che metterà ancora di più in risalto la corruzione esistente nelle istituzioni messicane.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE