Cerca e trova immobili
ITALIA

I 60 anni di Patty Pravo, e quella volta in tv col seno scoperto

La cantante parteciperà per la nona volta al Festival di Sanremo
I 60 anni di Patty Pravo, e quella volta in tv col seno scoperto
I 60 anni di Patty Pravo, e quella volta in tv col seno scoperto
La cantante parteciperà per la nona volta al Festival di Sanremo
ROMA - Inossidabile Patty Pravo. E certo, è proprio il caso di dirlo. Sessantasette anni, di cui cinquanta di onorata carriera. Li festeggia in questo 2016, più precisamente nel momento in cui salirà – per la nona volta &nd...

ROMA - Inossidabile Patty Pravo. E certo, è proprio il caso di dirlo. Sessantasette anni, di cui cinquanta di onorata carriera. Li festeggia in questo 2016, più precisamente nel momento in cui salirà – per la nona volta – sul palco dell’Ariston: «Spero solo di divertirmi, di fare il mio lavoro e di incontrare un po’ di amici...», ha detto la cantante alla stampa italiana. «L’augurio che mi faccio è di continuare così...», ha aggiunto.

Nicoletta Strambelli, alias Patty Pravo, gareggerà al Festival di Sanremo con una ballad melodica, dal titolo “Cieli immensi”, scritta per lei da Fortunato Zampaglione: «Uno che scrive bene e che mi ha regalato una musica larga, piacevole...», ha spiegato. “Cieli immensi” «è una canzone che parla d’amore, ma in maniera un po’ diversa...». E per quanto riguarda la serata dedicata alle cover Patty ha optato di “rifare” sé stessa, scegliendo “Tutt’al più”. Il motivo della scelta? Beh, è molto semplice: «Perché mi piaceva», ha risposto ai giornalisti. Contemporaneamente alla sua partecipazione alla kermesse canora, verrà pubblicato il suo nuovo album, il 26esimo, dal titolo “Eccomi”.

Dal 1° aprile, inoltre, si imbarcherà in un nuovo tour. Chissà che non decida di tornare a esibirsi anche alle nostre latitudini...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE