Cerca e trova immobili
Showbiz

Danny DeVito chiede perdono

L’attore vorrebbe tornare insieme alla ex moglie.
Foto © Cover Media
Danny DeVito chiede perdono
L’attore vorrebbe tornare insieme alla ex moglie.
Dopo aver annunciato la propria separazione dalla moglie Rhea Perlman insieme a cui ha passato gli ultimi trent’anni, Danny DeVito è tornato sui propri passi chiedendo perdono. Sembra infatti che la rottura sia stata causata ...

Dopo aver annunciato la propria separazione dalla moglie Rhea Perlman insieme a cui ha passato gli ultimi trent’anni, Danny DeVito è tornato sui propri passi chiedendo perdono.

Sembra infatti che la rottura sia stata causata dai ripetuti flirt intrattenuti con altre donne dall’attore 68enne.

«Danny è tornato nella casa di Los Angeles dove viveva con Rhea chiedendole perdono. Ha giurato di essersi ravveduto e di aver messo la testa a posto», ha rivelato un insider al National Enquirer.

Tutti e tre i figli della coppia, Lucy, Grace e Jacob, hanno cercato di convincere la madre a dare un’ulteriore chance al papà fedifrago, ma a quanto pare la Perlman è rimasta inflessibile, e la conversazione non è finita nel migliore dei modi.

«Rhea gli ha detto di andarsene e che ne ha abbastanza di lui e dei suoi tradimenti! Dargli un’altra chance per lei è fuori discussione, e così entrambi hanno iniziato a urlare finché lui se n’è andato, e adesso Rhea sta avviando le pratiche per il divorzio: è stufa di chiudere un occhio sulle sue continue scappatelle e vuole mettere fine al matrimonio».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE