La dieta post parto di Jessica Simpson

La star si è liberata dei trenta chili accumulati durante la gravidanza
La star si è liberata dei trenta chili accumulati durante la gravidanza
LOS ANGELES - Jessica Simpson ha perso molto peso grazie ad una dieta speciale seguita dopo la nascita della figlia Maxwell, avvenuta lo scorso maggio.
Sebbene durante la gravidanza abbia ingurgitato una quantità spaventosa di cibo spazzatura, negli ultimi quattro mesi, la Simpson ha buttato giù solo frullati proteici e vegetali di stagione.
Lo chef privato della star ha redatto la ferrea dieta seguendo il sistema Weight Watchers puntando su gamberi, pollo, uova e noodles. Mentre per gli snack si è optato per crackers con hummus (specialità culinaria araba, ndr), mele, mandorle, yogurt, frullati freschi e gambi di sedano cosparsi di burro d’arachidi.
Secondo TMZ la celebrità ha cominciato il nuovo regime alimentare lo scorso luglio: per i primi cinque giorni ha consumato tre frullati e due snack, per i successivi cinque ha preso solo due frullati, un pasto e due snack fino ad arrivare a servirsi solo un frullato al giorno accompagnato da due pasti e due spuntini.
Sembra che la nuova dieta abbia dato i suoi frutti: la star infatti ha sfoggiato una nuova silhouette durante il lancio della sua collezione d’abbigliamento in Florida ad inizio mese.
«Mi sento positiva e sono orgogliosa dei risultati raggiunti. Molte persone possono notare la differenza quando mi guardano. Sto facendo progressi», aveva rivelato la Simpson, che ha siglato un contratto da 3 milioni di euro con la società Weight Watchers.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!