Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Robert Pattinson: gli amici lo vogliono di nuovo single

L'entourage dell'attore spera che si sbarazzi al più presto di Kristen Stewart, che lo ha umiliato davanti al mondo
Cover Media
Robert Pattinson: gli amici lo vogliono di nuovo single
L'entourage dell'attore spera che si sbarazzi al più presto di Kristen Stewart, che lo ha umiliato davanti al mondo
LOS ANGELES - La liaison tra Robert Pattinson e Kristen Stewart quest’anno è stata scossa dal tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders. La coppia, impegnata nella promozione del nuovo film «The Twilig...

LOS ANGELES - La liaison tra Robert Pattinson e Kristen Stewart quest’anno è stata scossa dal tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders.

La coppia, impegnata nella promozione del nuovo film «The Twilight Saga: Breaking Dawin-Part 2», starebbe cercando di rimettere insieme i cocci e darsi una seconda possibilità, ma le persone vicine a Pattinson sperano che la loro storia finisca il prima possibile. «Per i suoi amici e la sua famiglia è stato terribile vederlo osservato da mezzo mondo vicino alla donna che lo ha tradito e gli ha spezzato il cuore», ha affermato una fonte sul The Sun. «Molti si sono trattenuti durante la promozione del film, ma adesso stanno manifestando il loro punto di vista. Lui deve liberarsi di lei, perché lo fa sembrare un totale idiota».

Per Pattinson sarebbe nel frattempo diventato sempre più difficile gestire una vita sotto i riflettori. La pressione esercitata su di lui e sulla Stewart non fa che peggiorare la situazione. «La cosa migliore da fare per lui sarebbe scaricare la donna che ha trasformato la sua vita in una soap opera», ha proseguito l’insider. «Ma la verità è che lei l’ha in pugno e rompere definitivamente per Robert è tutt’altro che facile».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE