Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Nuovi dettagli sulla misteriosa morte di Johnny Lewis

Si sospetta che l'attore fosse sotto l'effetto di stupefacenti
None
Nuovi dettagli sulla misteriosa morte di Johnny Lewis
Si sospetta che l'attore fosse sotto l'effetto di stupefacenti
LOS ANGELES - Molti se lo ricorderanno come il Dennis nel telefilm "The O.C.", o Kip in "Sons of Anarchy"; Johnny Lewis, l'attore americano, è stato trovato morto a Los Angeles in circostanza misteriose. &nb...

LOS ANGELES - Molti se lo ricorderanno come il Dennis nel telefilm "The O.C.", o Kip in "Sons of Anarchy"; Johnny Lewis, l'attore americano, è stato trovato morto a Los Angeles in circostanza misteriose.

 

Erano noti negli ultimi tempi i suoi problemi con la droga, il giovane era stato recentemente dimesso dalla clinica di disintossicazione e destinato a lavori di riabilitazione.

 

Nell'ultimo periodo Johnny viveva in affitto con una anziana signora, che è stata trovata morta. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che l'attore abbia picchiato la donna e poi si sia suicidato buttandosi dal tetto.

 

Stando alle prime testimonianze raccolte dai vicini, la donna di 70 anni avrebbe urlato durante lo scontro con Lewis che aveva in mano un bastone. Poi il silenzio. L'attore è in seguito uscito di casa litigando con alcuni passanti.

 

Il suo corpo è stato rivenuto per terra davanti casa, senza vita. Secondo le prime ipotesi l'uomo, sotto effetto di sostanza stupefacenti, sarebbe salito sul tetto lanciandosi per terra per togliersi la vita.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE