Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Mtv Movie Awards: trionfano il bacio lesbo tra Bullock e Johansson e Twilight

keystone
Mtv Movie Awards: trionfano il bacio lesbo tra Bullock e Johansson e Twilight
LOS ANGELES - Sandra Bullock e Scarlett Johansson strette in un bacio appassionato. Parentesi saffica nella notte degli Mtv Movie awards attribuiti a Los Angeles con la Bullock, alla seconda apparizione pubblica dopo lo shock del tradiment...

LOS ANGELES - Sandra Bullock e Scarlett Johansson strette in un bacio appassionato. Parentesi saffica nella notte degli Mtv Movie awards attribuiti a Los Angeles con la Bullock, alla seconda apparizione pubblica dopo lo shock del tradimento di suo marito Jesse James finito in divorzio, in forma strepitosa.

L'attrice, premiata nella categoria Mtv Generation, ha sciolto il ghiaccio ironizzato su se stessa: "Voglio chiarire subito due cose: la prima è che non sono morta, la seconda è che tutte hanno la cellulite, non solo io ." E giù un mare di applausi dalla platea.

Ma la notte degli Mtv Movie Awards è stata soprattutto la notte di Twilight. La saga dei vampiri ha conquistato i cinque premi più importanti. Kristen Stewart e Robert Pattinson sul palco sono stati premiati rispettivamente per la miglior performance femminile e maschile, per il miglior bacio (Stewart-Pattinson), e tutto il cast per il miglior film.

In corsa c'erano colossi come Avatar e Alice in Wonderland. Pattinson è stato eletto anche superstar mondiale sbaragliando star come Jonny Deep e Daniel Radcliffe. Tra i momenti più simpatici della serata quello di Tom Cruise ballerino. Nei panni del terribile produttore cinematografico Les Grossmaha si è scatenato sul palco insieme a Jennifer Lopez.

Foto Keystone

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE