Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Miss Svizzera in versione sexy per la nuova lingerie

Foto Beldona
Miss Svizzera in versione sexy per la nuova lingerie
ZURIGO - Appare più bella e sexy che mai Miss Svizzera, Whitney Toyloy, nella nuova pubblicità della biancheria intima Beldona, firma per la quale la più bella del reame svizzero ha prestato la sua immagine. La nuova collezi...

ZURIGO - Appare più bella e sexy che mai Miss Svizzera, Whitney Toyloy, nella nuova pubblicità della biancheria intima Beldona, firma per la quale la più bella del reame svizzero ha prestato la sua immagine. La nuova collezione Beldona autunno 2009, vede in prima linea anche le modelle svizzere Bianca Gubser e Melanie Oertig.

Per una linea sensuale, ci vogliono modelle sensuali, e le nostre tre protagoniste in fatto di sensualità non sono di meno alle più note coleghe internazionali.
Per la nuova collezione Beldona punta sulle suggestioni cromatiche delle tonalità scure e profonde come il bordeaux, il marrone e il nero. Ma anche il viola in tutte le sue sfumature, dal lilla al melanzana, continua a essere un colore fondamentale nella lingerie così come nella biancheria da giorno e da notte, sottolineato dagli accenti brillanti del rosa, del menta e del magnolia. Forme e materiali tendono a un mix di lusso raffinato e sensuale nostalgia.  drappeggiamenti asimmetrici, tagli a vita alta, panty con reggicalze e pizzi donano alla collezione un tocco delicatamente provocante.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE