Tv: e' la russa Lisa Migatcheva la nuova valletta del 'Processo di Biscardi'
Roma, 23 lug. - (Adnkronos) - Sara' la modella russa Lisa Migatcheva la valletta della 29esima edizione del "Processo di Biscardi", la popolare trasmissione sportiva, che ripartira' il primo settembre su 7Gold. Classe 1989 Lisa, e' nata a Kazan in Russia, ma vive dall'eta' di 5 anni in Italia, e, diplomata al liceo classico europeo di Roma parla correttamente quattro lingue: italiano, russo, inglese e francese. Quella al 'Processo' sara' la sua prima esperienza nel mondo della televisione.
Prima di lei, al fianco di Aldo Biscardi, si sono sedute alcune delle donne diventate poi tra le piu' famose della televisione italiana, da Novella Calligaris a Michela Rocco di Torrepadula, da Alessandra Canale a Sara Ventura, fino alle piu' recenti Federica Ridolfi, Jennifer Rodriguez e Debora Salvalaggio. Inoltre per il "Processo ai Mondiali" si devono aggiungere, Corinne Clery, Laura Kasper e Marika Colombo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!